PREMESSA

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita valgono per ordini di prodotti e servizi presenti sul sito www.uppynet.com nella versione pubblicata al momento dell’ordine. Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante del contratto stipulato fra UppyNet Srl s.u. (soggetta all’attività di direzione, coordinamento e controllo esercitata da UppyNet Srl) e il cliente. Le disposizioni divergenti dalle Condizioni Generali di Vendita sono giuridicamente vincolanti solo se accettate espressamente e per iscritto da UppyNet

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e UppyNet srl. Pertanto UppyNet invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

1) REQUISITI

Per acquistare su uppynet.com è necessario registrarsi al Sito, creando un account, approvando le Condizioni Generali. La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi l’utente deve compilare il modulo di registrazione, inserendo i dati anagrafici, indirizzo e-mail e una password (di seguito le “Credenziali di Registrazione”). La registrazione verrà confermata a mezzo mail inviata da UppyNet srl all’indirizzo fornito dall’utente.

Le Credenziali di Registrazione devono essere univoche e utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente deve avvisare senza indugio UppyNet in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le Credenziali di Registrazione potranno essere modificate dall’utente in qualsiasi momento tramite l’accesso al proprio account.

L’utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione al sito UppyNet tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@uppynet.it

2) METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

PayPal
E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce, che prevede l’apertura di un conto presso www.paypal.com Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire ‘indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sul proprio conto o dulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard…) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal inoltre tutela le informazioni dell’acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Carta di Credito
Tramite circuito paypal, Basta selezionare il metodo di pagamento paypal e successivamente cliccare su “NON HO UN CONTO PAYPAL”

Le seguenti carte sono accettate dal circuito PayPal:

Visa
Visa Electron
Postepay
Prepagate Paypal
Mastercard
Maestro
Carta Si

Bonifico Bancario manuale

Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore dovrà attendere fino all’effettivo accredito dell’ importo sul conto di UppyNet prima che quest’ultima dia inizio alla procedura di spedizione.

UppyNet Srl s.u
Banca: BCC – Banca di Credito Cooperativo di Roma
Iban: IT33W0832703206000000031807
Causale: Inserire il numero ordine

Contrassegno (o pagamento alla consegna)
Una procedura molto semplice e sicura che implica la presenza del destinatario al momento della consegna. L’intero importo, con una sovrattassa di 7 €, dovrà essere pagato al corriere ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI. Inoltre l’importo totale dell’ordine non potrà superare 999,99 € (come da normativa anti riciclaggio). Ricordiamo che questa modalità comporta comunque la conclusione di un contratto vincolante tra le parti.

3) FATTURAZIONE

Per l’emissione della fattura occorre indicare durante il processo di registrazione il tipo di cliente, Libero Professionista o Azienda e compilare i campi Partita I.V.A. e Codice Fiscale. Al cliente che si registra come Privato sarà emesso scontrino fiscale.

4) SPEDIZIONE E CONSEGNA

SPEDIZIONE
UppyNet Srl s.u consegnerà i prodotti al vettore, BRT (Bartolini ) GLS, NEXIVE o POSTE ITALIANE entro 24/48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito BRT, GLS, NEXIVE o POSTE ITALIANE

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l’obbligo da parte della UppyNet Srl s.u di recapitare l’ordine entro le 48/72 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente. La spedizione in 48h viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Per le spedizione nelle seguenti regioni: Sicilia, Calabria e Sardegna, va calcolato un giorno in più per la consegna. Eventuali ritardi non comportano l’annullamento dell’ordine. Una volta effettuato l’ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verran no addebitati esclusivamente al cliente (al quale resterà l’obbligo, previsto per legge, di pagare l’articolo acquistato).

CAMBIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Non è possibile effettuare cambi indirizzi di spedizione con ordini pagati con PayPal. Per le altre modalità di pagamento si può richiedere il cambio indirizzo entro 1 ora dalla conferma dell’ordine. Per richiedere il cambio indirizzo è necessario mandare una mail ad info@uppynet.it inserendo il numero di ordine e il nuovo indirizzo. Nel caso la mail venga inviata dopo l’ora il cambio indirizzo non può essere effettuato. Consigliamo in questo caso di rifiutare il pacco al fine di renderlo al mittente per effettuarne il rimborso. Il cliente dovrà comunicare alla mail info@uppynet.it di aver rifiutato il pacco per cambio indirizzo. Il cliente è libero di poter effettuare un nuovo ordine con l’indirizzo corretto.

CONSEGNA
Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva di controllo” anche quando l’imballo consegnato dal corriere sembra integro. Se si rifiuta il pacco perché rotto a vista, se è possibile scrivere sulla ricevuta del corriere inserendo obbligatoriamente (anche se il corriere sconsiglia) la motivazione “Collo rotto a vista”. Entro tre giorni dalla non accettazione del collo dovete mandare una mail ad info@uppynet.it, comunicandoci che avete rifiutato il collo indicando la relativa motivazione. La mancata indicazione della motivazione potrebbe dare adito a contestazioni e ritardi. E’ fatto obbligo di aprire gli articoli entro e non oltre 3 giorni dalla consegna dell’ordine (naturali e consecutivi), per verificare che l’ordine sia completo e che i prodotti siano integri. I corrieri effettuano consegne al portone e non al piano. Per questo servizio accessori potete contattare e conc ordare direttamente con il corriere a cui è stata affidata la spedizione.

5) DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Le giacenze di magazzino non sono sincronizzate in tempo reale, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, UppyNet:

entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a UppyNet di volere attendere il prodotto acquistato.
Su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente

6) DIRITTO DI RECESSO

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) è attribuito il diritto di recesso dal contratto.

Se non soddisfatti dell’acquisto, per qualsiasi motivo, il cliente può restituire il/i prodotto/i (escluso quelli danneggiati) nel termine di 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi.

Specifiche prodotti
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:

mancanza dell’imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso);
assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc);
danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
stato di conservazione del prodotto non normale.
il prodotto deve essere pulito, privo di graffi, danni ammaccature, o abrasioni.

Qualora così non fosse, UppyNet applicherà i termini del puntoRimborso
La comunicazione per il diritto di recesso dovrà essere effettuata inviando una mail a info@uppynet.it specificando tutte le problematiche avute ed in caso allegare eventuali foto dell’articolo acquistato.

Diritto di recesso entro 30 giorni
Il consumatore può restituire i prodotti acquistati, entro 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi. La spedizione dei prodotti resi dovrà, a pena di decadenza, essere concordata con UppyNet che utilizzerà un suo corriere e sarà GRATUITA. Qualora il prodotto reso venga rispedito autonomamente dal cliente, tutti i costi di spedizione saranno a carico del cliente/utente.

Le 3 fasi per esercitare il diritto di recesso entro i 30 giorni

Entro 30 giorni (naturali e consecutivi) dal ricevimento della merce, il Cliente deve comunicarci il problema e descriverlo in tutti i suoi dettagli inviandolo tramite mail info@uppynet.it
Entro 5 giorni le verrà confermato se la sua richiesta ha avuto esito positivo, fatto salvo quanto previsto al punto Rimborso, e si concorderà il ritiro del prodotto.
In caso positivo il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.

RIMBORSO
UppyNet provvederà a rimborsare all’utente le somme pagate ad eccezione dei costi derivanti dall’eventuale scelta dell’utente di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard offerta da UppyNet. L’utente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In tal caso UppyNet si riserva di applicare all’acquirente la refusione della diminuzione di valore constatata. Solo dopo la restituzione del prodotto e la verifica dello stato dei beni restituiti, UppyNet procederà, nel minor tempo possibile (e comunque entro 14 giorni), al rimborso dell’utente. L’importo del rimborso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, in caso di pagamento in contrassegno o bonifico verranno richiesti gli estremi bancari su dove effettuare l’accredito. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto con corriere scelto in autonomia dal cliente, UppyNet darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

7) DESCRIZIONE PRODOTTI

I prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia. La descrizione dei prodotti offerti sul Sito è quella che i fornitori, sotto la propria responsabilità, hanno comunicato a UppyNet. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. UppyNet non è responsabile per la mancata corrispondenza tra il prodotto ordinato e la descrizione del prodotto presente sul Sito, nel caso in cui la mancata corrispondenza derivi da errori della descrizione imputabili al fornitore e di cui UppyNet non era e non poteva essere a conoscenza con l’uso della normale diligenza.

8) GARANZIA E DIFETTI DI CONFORMITÀ

UppyNet Srl s.u è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005). La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L’azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Eventuali danni esteriori dell’imballaggio devono essere immediatamente contestati al Corriere tramite apposizione sulla ricevuta di consegna di RISERVA SPECIFICA DEL DANNO RISCONTRATO. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell’art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
Dopo i 14 giorni la spedizione del prodotto presso UppyNet è a carico del Cliente.

Riportiamo le 3 fasi per comunicare il difetto di conformità /garanzia entro i 14 giorni dalla ricezione del prodotto

Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare comunicazione a info@uppynet.it
Entro 5 giorni le verrà confermato se la sua richiesta ha avuto esito positivo, fatto salvo quanto previsto al punto Rimborso, e il cliente può procedere all’invio del prodotto.
In caso positivo il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.

UppyNet provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.

Riportiamo le 3 fasi per comunicare il difetto di conformità /garanzia dopo i 14 giorni dalla ricezione del prodotto

Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare comunicazione a info@uppynet.it
Entro 5 giorni le verrà confermato se la sua richiesta ha avuto esito positivo, fatto salvo quanto previsto al punto Rimborso, e il cliente può procedere all’invio del prodotto.
In caso positivo il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto e inviarlo a:

UppyNet Srl
via giuseppe molteni, 273 – cap 00125 Roma (RM)

Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, UppyNet provvederà alla sostituzione o riparazione e o al risoluzione del contratto (rimborso). UppyNet cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.

9) ASSISTENZA E RECLAMI

Il cliente che necessitasse di comunicare con la nostra società per qualunque motivo (assistenza, esercizio del diritto di recesso, segnalazione di un disservizio, informazioni relative al trattamento dei dati, etc.), può farlo ai seguenti recapiti:

UppyNet S.r.l.
Via Giuseppe Molteni n° 273
00159 Roma
e-mail: info@uppynet.it
tel.: (+39) 320.1868283

10) OBBLIGHI DELL’ACQUISTO

Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. E’ fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni. UppyNet Srl s.u si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

OFFERTE PROMOZIONALI ED EMAIL PUBBLICITARIE

UppyNet promuove i suoi prodotti tramite il sito web ed email pubblicitarie. Per tutti coloro che sono iscritti alla mailing list e desiderano non ricevere più email pubblicitarie, inviare una mail a info@uppynet.it con la richiesta di cancellazione dalla mailing list promozionale.

11) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Questo documento descrive le modalità di gestione del sito www.uppynet.com, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti visitatori che lo consultano. L’informativa generale è resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” a tutti coloro che si collegano al sito web di UppyNet Srl, accedendo per via telematica ai servizi web. L’informativa è resa per lo specifico Sito Web e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001, adottata dalle Autorità europee per la protezione dei dati personali per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi de l collegamento. Per quanto riguarda la Direttiva 2009/136/CE, che ha introdotto nuove norme in materia di cookies, si veda la specifica informativa “Cookies policy del sito www.uppynet.com”. Finalità del trattamento. I dati forniti dagli utenti verranno trattati per gli scopi di seguito indicati:

Finalità strettamente connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate dal cliente nell’ambito del servizio “Acquista on line”;
Finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge o da organi di vigilanza e controllo;
Invio di newsletter e materiale promozionale avente ad oggetto i servizi offerti da UppyNet;
Ricerche di mercato; analisi economiche e statistiche di UppyNet.

12) MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

In relazione alle finalità indicate in precedenza, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Il trattamento potrà essere svolto per conto di UppyNet, con le medesime modalità e criteri poc’anzi menzionati, da terzi che forniscono servizi di elaborazione dei dati o svolgono attività complementari o necessarie all’esecuzione dei servizi e delle operazioni richieste dall’utente. Detti terzi verranno di volta in volta nominati Responsabili del trattamento per conto di UppyNet

13) CUSTODIA DEI DATI

I dati verranno custoditi da UppyNet Srl o dalle Società Associate alla stessa.

14) INFORMATIVA SUI COOKIE

I cookie vengono utilizzati sul nostro sito web per offrire agli utenti un servizio e un’esperienza migliore. Questo documento descrive le categorie di cookie che utilizziamo, il loro scopo e come modificare le proprie preferenze.
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15) FACOLTATIVITÀ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

Con riferimento alle finalità sopra indicate, UppyNet informa che il conferimento dei dati per i punti 1) e 2) è obbligatorio, con la conseguenza che un eventuale rifiuto di conferimento determinerà l’impossibilità di soddisfare le richieste degli utenti. Per i punti 3) e 4), verrà richiesto all’utente di esprimere esplicito consenso.

16) DIRITTI DEGLI INTERESSATI

UppyNet rende noto che il D.Lgs. 196/03, conferisce agli interessati del trattamento che forniscono i propri dati personali specifici diritti. In particolare, l’utente può ottenere dal titolare o dall’eventuale responsabile la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile. L’interessato può altresì chiedere di conoscere l’origine dei dati nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se sussiste interesse, l’integrazione dei dati; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.

17) TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è UppyNet Srl s.u con sede legale in Roma, Via Giuseppe Molteni, 273. Per qualunque comunicazione relativa al trattamento dei dati svolto da UppyNet, l’interessato può rivolgersi al Responsabile del trattamento dati personali al seguente indirizzo: info@uppynet.it

18) FORO COMPETENTE

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).